GLOBAL Flash Archiv
Qui trovate le GLOBAL Flash della SQS già pubblicate.
GLOBAL Flash Edizione luglio 2020
La newsletter «GLOBAL Flash» è solita riportare «esempi di Good Practice» di organizzazioni certificate SQS. Di seguito potete leggere alcune interviste fatte a CEO e a responsabili della qualità in materia di economia aziendale.
GLOBAL Flash Edizione gennaio 2020
Una «cultura dell'errore» funzionante è un'enorme opportunità – scoprite come i CEO e i responsabili della qualità utilizzano i loro sistemi di gestione per operare con successo sul mercato.
GLOBAL Flash Edizione luglio 2019
L’attenzione sarà nuovamente incentrata sui ritratti delle aziende che adottano la Best Practice. Nelle interviste, CEO e responsabili della qualità di cinque aziende descrivono come utilizzano il loro sistema di gestione certificato SQS.
GLOBAL Flash Edizione gennaio 2019
Eccellenza, Best Practice, certificato o attestato?
Le aziende devono quindi reinventarsi continuamente per mettere regolarmente sul banco di prova strategie, obiettivi, mercati, risorse e processi.
GLOBAL Flash Edizione luglio 2018
Un argomento rilevante di questo numero è la: «Gestione della conoscenza». Inoltre potrete leggere articoli molto interessanti che riguardano i sistemi di qualità e di management di aziende prestigiose. Ed infine descriviamo come SQS, da 35 anni, sia presente sul mercato a servizio del mondo economico!
GLOBAL Flash Edizione gennaio 2018
Questo numero contiene articoli che trattano argomenti d’imprenditorialità. Cogliamo l’occasione anche per informarVi del passaggio di testimone nella dirigenza SQS.
GLOBAL Flash Edizione luglio 2017
Questa edizione illustra il modo in cui i CEO affrontano sia i processi di trasformazione sia lo sviluppo e l’implementazione dei processi digitali nelle loro aziende.
GLOBAL Flash Edizione gennaio 2017
In questo numero sono «digitalizzazione e innovazione» i temi chiave.
GLOBAL Flash Edizione luglio 2016
Gestione della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro (H&S).
GLOBAL Flash Edizione gennaio 2016
«Valore aggiunto» si può ottenere, insieme ad altri importanti fattori, solo se si è in presenza di prodotti e servizi eccellenti e di qualità.