«Webinar live SQS»
Grazie ai nostri «Webinar live SQS» sarete sempre aggiornati.
Requisiti e informazioni utili sull’infrastruttura digitale
Per partecipare ai «Webinar live SQS» serve quanto segue:
- un laptop o un computer da tavolo
- un microfono, casse o cuffie
- una webcam
- un browser (ad es. Chrome, Edge o Safari)
- una connessione a internet stabile
L’utilizzo del software basato sul cloud di cui si avvalgono i webinar live non richiede né un account attivo né una licenza. Prima dell’inizio del seminario, i partecipanti ricevono un link alla nostra piattaforma di apprendimento «HCP - Hitachi Content Platform anywhere» e potranno accedere alle presentazioni e ai file di riferimento. Entro la data concordata per il seminario, i nostri docenti invieranno ai partecipanti un link di invito con cui accedere comodamente e in totale semplicità al «Webinar live SQS».
I nostri docenti ricorrono ai media digitali per rendere più proficuo il processo di apprendimento dei partecipanti e creare valore aggiunto. Non c’è dubbio che la digitalizzazione cambierà in maniera duratura il modo di insegnare e di imparare.
Hubert Rizzi, Responsabile di divisione formazione